- Pubblicata il 09/11/2022
- Autore: Sandro
- Categoria: Racconti erotici scambio di coppia
- Pubblicata il 09/11/2022
- Autore: Sandro
- Categoria: Racconti erotici scambio di coppia
Una coppia vicina di casa - Vibo Valentia Trasgressiva
Come mia moglie ebbe finito di dire che avrebbe voluto scopare con quel bel giovane la interruppi per dirle se le sarebbe piaciuto averlo nella fica o nel culo e lei mi rispose-nella fica mentre tu mi inculi come stai facendo adesso con mio grande godimento. Dopo l’inculata mentre le sborravo in bocca aggiunsi -ma quella bella fica della moglie me la posso scopare. Ogni volta che la incontro me lo fa venire duro e l’ultima volta che la ho incontrata in ascensore al ritorno della mia ginnastica, aveva una minigonna fino al culo e le tette quasi tutte fuori dalla scollatura che il mio cazzo era diventato talmente duro che appariva evidente sotto la tuta di ginnastica al punto che lei nel fissarmi con lo sguardo si lecco’ le labbra con la lingua e per poco non le saltai addosso limitandomi a dirle- sono fortunato ad incontrarla così bella e sex,mi piacerebbe incontrarla più spesso-e lei mi rispose-quando vuole,siamo vicini di casa, è facile,a presto-ed uscì dall’ascensore.
Mia moglie finito di ingoiare la mia sborra disse- certo che tela puoi scopare quando vuoi purché mi fai scopare il marito,dai organizziamo un incontro,adesso ci penso io,quando incontro la moglie li invito a cena un sabato sera. Mia moglie non perse occasione e dopo poco un sabato sera avvenne l’incontro con i nostri vicini di casa.
Mia moglie aveva indossato una gonna lunga con degli spacchi vertiginosi senza mutandine e con una camicetta semi sbottonata da cui fluorouscivano le sue belle tette quarta misura ed in attesa dell’arrivo degli ospiti mi chiese se fosse abbastanza sex per fare arrapare il giovane vicino di casa.io le risposi-sei perfetta-
Dopo poco arrivarono i nostri ospiti e la ragazza era strepitosa con una minigonna strettissima che modellava il suo splendido culetto ed un top minuscolo con le tette e l’ombelico in bella vista. La serata cominciava bene.
Dopo l’ottima cena ci trasferimmo in salotto,mia moglie e il giovane ragazzo seduti in un divano,io e la moglie più distanti nella zona bar a preparare da bere. Portai da bere a mia moglie ed il giovane che seduti erano a contatto fisico con mia moglie che,dati gli spacchi della gonna faceva vedere tutte le cosce ed intravedere la sua fica depilata ed il ragazzo che,secondo me era arrapatissimo. Tornai dalla mia ospite e la invitai a trasferirci nel mio studio con la scusa di mostrarle la mia collezione di antiche monete. Mentre ci avviavamo lei davanti a me sculettava e il mio cazzo diventava già duro. Come entrammo nella stanza io le misi una mano sul culo,la girai e dicendole-sei bellissima-le diedi un lungo bacio che lei ricambiò facendo roteare la sua lingua che ancora di più mi fece arrapare Dopo poco le dissi che impazzivo dalla voglia di scoparla. E lei- si chiavami subito che tua moglie e mio marito staranno già scopando-ed io -ma tu che ne sai?-e lei- è da una settimana che mio marito mi ha detto che tua moglie lo faceva impazzire e che se la sarebbe scopata,non solo ma che voleva uno scambio di coppia e scopare tutti assieme. Io ero super eccitato e lei si era spogliata completamente insieme a me e nudi andammo dove erano mia moglie e suo marito che si erano spostati in camera da letto e nudi stavano scopansdo alla grande. Noi nudi con il mio alzo durissimo e grossissimo ci siamo uniti e lei mi ha afferrato il cazzo dicendo-ma è grossissimo e se lo infilò nella fica e dopo pochi colpi gridò- godo,godo,godo,hai un cazzo meraviglioso,e rivolgendosi al marito che intanto chiavava mia moglie disse- ho nella fica un cazzo ancora più grosso del tuo che mi sta facendo godere come una troia-
Il marito continuando a trombare mia moglie che godeva come una fontana e che gridava-ancora,ancora dammelo tutto,lo voglio nel culo- a sua volta disse-anche io sto facendo godere una grande troia che lo vuole nel culo.Così per tutta la notte scopammo fino all’alba ed il ma si mo fu quando mia moglie prese il mio cazzo nel culo e quello del ragazzo nella fica contemporaneamente.
Altre storie in Racconti erotici scambio di coppia